Campo ISTAR

Campo ISTAR è l’attività addestrativa annuale di AIAIG, aperta anche ai non soci.

Evento unico nel panorama italiano ed europeo, ha come scopo la formazione di operatori civili proiettati all’estero, con specifico focus sulle aree di crisi.

Lo scopo dell’attività è portare in Italia una formazione pratica a tema Intelligence a tutti quei professionisti (specialisti intel, cooperanti internazionali, country manager, security specialist, etc.) che possono avvalersene come valore aggiunto nel proprio lavoro.

Il corpo istruttori di Campo ISTAR è formato da personale istituzionale con lunga esperienza nelle FF.AA. e nelle agenzie di intelligence governative (incursori, ufficiali di branca 2, dirigenti AISE, etc.).

L’attività addestrativa è focalizzata su una simulazione realistica in cui molteplici team di intelligence competono per il titolo di miglior team per l’anno in corso.

Campo ISTAR 2022: i partner di AIAIG


Campo ISTAR 2022: iscriversi

Per iscriverti, invia una richiesta a istar22@aiaig.it, allegando un tuo curriculum vitae. Ti risponderemo con tutte le informazioni necessarie.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 Novembre 2021. Se ti iscrivi entro il 31 Dicembre, puoi usufruire di uno sconto speciale: € 425,00 invece di € 525,00.

Dal 1 Gennaio al 15 Febbraio potrai usufruire invece degli sconti riservati ai Soci AIAIG e agli associati dei nostri partner.

Segui la nostra pagina Linkedin per maggiori informazioni sul programma e gli istruttori.